lunedì 30 marzo 2015

Grillo & Tsipras: strumenti di distrazione


Tsipras e Beppe Grillo: due rivoluzionari col guinzaglio

Il  documento sottostante dimostra che Grillo è supportato dalla CIA e dal Dipartimento di Stato Americano. Come Tsipras Grillo ha la funzione di raccogliere tutti quei voti di “ ribelli” che vorrebbero opporsi all’Unione Europea ...per renderli inoffensivi. 

Di fatto, il Movimento Cinque stelle e Coalizione della Sinistra Radicale sono solo delle spugne con cui assorbire quei voti che se andassero ad ingrossare i partiti “pericolosi” potrebbero incrinare una volta per tutte il sistema voluto dalla Commissione Trilaterale e dalla Banca Centrale Europea.

Alexis Tsipras è contrario all’eurocrazia in Europa, ma a differenza di Alba Dorata non ha mai preso in considerazione l’ipotesi di uscire DAVVERO dall’euro. Il programma di ricostruzione nazionale che Tsipras ha presentato lo scorso 15 settembre alla Fiera di Salonicco diceva che avrebbe garantito la fine della crisi umanitaria in Grecia, la rivitalizzazione dell’economia ed il rilancio dell’occupazione e la riforma del sistema politico. Il programma di Syriza, fin da subito, NON HA MAI FATTO ALCUN accenno all’ipotesi di uscita della Grecia dell’euro, nonostante fosse forte la sua propaganda antieuropeista.  Lo  stesso Tsipras, quando intervistato, ha più volte negato di voler percorrere questa strada!


Da quando è diventato Primo ministro della Grecia, il 26 gennaio 2015, il  bel programma di SYRIZA sembra essersi persino raddolcito per il bene della stabilità dell'Unione Europea, eppure la propaganda Anti Europeista prosegue selvaggia. Se i  36,34% dei voti e 149 seggi di Syriza fossero andati invece a sostenere Alba Dorata la Sovranità Nazionale della Grecia non solo avrebbe trionfato, ma anche messo in ginocchio una volta per tutte l’unione Europea.

In italia col Movimento 5 stelle, uno specchietto per allodole, è accaduta la stessa cosa. Alle elezioni europee del 25 maggio 2014 il Movimento 5 Stelle deteneva ben il 21,15% degli elettori, pari a 5.807.362 persone, ed ha ottenuto così 17 seggi al parlamento europeo. Se tutti questi voti fossero andati invece alla Lega, certamente la TROIKA oggi non sarebbe così potente ed anche il progetto di Marine Le Pen di uscire dalla NATO sarebbe stato ascoltato da più persone. 







Nessun commento:

Posta un commento