venerdì 9 gennaio 2015

Intervista ad un illuminato . Leo Zagami


Leo Lyon Zagami è un autore, ricercatore e saggista italiano.  Grazie al prestigio della sua famiglia ( è imparentato con la regina d’inghilterra e sua nonna era un’importante agente segreto) ha potuto conoscere il mondo della politica...da dietro le quinte. Ha lavorato per diversi enti divulgativi, tra cui la BBC inglese, l’NRK norvegese e l’ABC australiana. Inoltre è stato il primo speaker radiofonico estero a  aprlare liberamente sulla Radio Russa dopo il crollo del muro di berlino. In gioventù aveva preso parte a losche logge massoniche ed ha visto da vicino il triste mondo delle contro-iniziazioni degli Illuminati.

Egregio signor Zagami, Quali son le sue principali opere?
Prima di diventare uno scrittore di successo mi dedicavo alla musica. Ho alle spalle molte pubblicazioni di CD... ma ciò che mi ha reso così famoso – ed odiato- sono gli scritti inerenti al Nuovo Ordine Mondiale. Ho scritto i miei primi libri col celebre giornalista canadese Benjamin  Fulford, ex responsabile del Forbes Magazine nel 2012. In america abbiamo venduto oltre 50 mila copie. Il terzo libro l’ho scritto con Koaru Nakamaru, principessa del Giappone. Il libro che mi ha reso più famoso in Italia è “ Le confessioni di un illuminato”.

Perchè è odiato?
Nel libro autobiografico “ Le confessioni di un illuminato” trovi tutto. Fin da piccolo mi sono interessato all’esoterismo ed alla magia nera. Inoltre amavo molto la musica rock, come i The Doors ed ai Led Zeppelin. Jimmy Page e Jim Morrison apprezzavano il satanista Aleister Cromwley, ed anche a me piaceva molto la sua dottrina deviata chiamata “ Legge di Thelema”. Così, un po’ per il mio anticlericalismo e le mie conoscenze di famiglia, sono entrato in svariate logge massoniche e anche negli illuminati. Poi quando mi sono accorto che all’interno di queste società segrete si giocavano con cose importanti, come aziende, banche e persino membri del governo, ho deciso di uscirne. E di denunciare questi complotti che minacciano profondamente la nostra democrazia e la nostra libertà.

Ma i cosiddetti “ Illuminati” sono tutti cattivi?
Ovviamente no! Si distinguono in buoni, cattivi e neutri. I cosiddeti “ cattivi” sono quelli che anzichè promuovere la pace nel mondo e far opere caritatevoli sfruttano il loro potere politico per favorire il proprio tornaconto personale. Le logge sono semplici gruppi di persone che hanno degli interessi in comune e che sono uniti da valori storici e tradizionali. Essendo club d’élite chi ne fa parte  possiede molti soldi. Infatti i più grandi imprenditori del mondo spesso fanno parte di queste società segrete. Una loggia “buona” può investire il denaro a favore di associazioni umanitarie, conferenze culturali, libri e cose belle. Una loggia cosiddetta “ nera”, come quella di cui fanno parte il cantante Jay-Z e Beyonce, amica di Obama, promuovono il governo della Banca Centrale Europea, sostengono le grandi industrie di OGM  e favoriscono le industri farmaceutiche che speculano sull’ebola.

La prima legge della dottrina satanica di Aleister Cromwley è “ Fa’ciò che vuoi”. Cosa ne pensano i cosiddetti illuminati “ cattivi”?
Fare ciò che si vuole è il sogno di ogni grande imprenditore e di ogni banchiere. Ancor prima di parlare dei riti di contro-iniziazione e di religione, il satanismo nasce come stile di vita. Il satanismo è l’avere come unico Dio il proprio egoismo, e far tutto per saziare la propria brama di potere e di soldi, senza tener conto di niente e di nessuno. Gli illuminati, avendo dei posti di lavoro a capo di società estremamente lucrose, vogliono  fare in modo di arricchirsi ancora di più, trasformando il potere economico in potere politico.

Trasformare il potere economico in potere politico ...Ma è magia?
No, è semplice burocrazia, corruzione e manipolazione della democrazia attraverso i mass-media. Per esempio, grazie al lavoro della Commissione Trilaterale, fondata dai Rockfeller ed a cui fanno parte più di 300 politici, intellettuali e uomini d’affari, la commissione europea e gli USA stanno facendo  facendo Il partenariato trans-atlantico per il commercio e gli investimenti (TTIP). Questa cosa è bruttissima, perchè andrà a dare un potere sproporzionato alle grandi industrie a scapito della libertà democratica dei cittadini. Saremo costretti tutti a comprare certi prodotti, e se ci rifiuteremo di farlo...dovremo pagare delle tasse di risarcimento direttamente alle multinazionali!

Gli illuminati sono accusati di portare energie negative nel mondo. In che senso?
Tra poco uscirà un nuovo singolo di Madonna che si chiama “ Illuminati”. Guardalo e dimmi se ti sembrerà portatore di un messaggio positivo...Adesso tutte le musiche di Hollywood promuovono uno stile di vita autodistruttivo ed iperconsumistico. I video musicali prodotti dalla Black Entertainment Television, con l’approvazione della setta satanica dell’Ordo Templi Orientis,  fanno credere ai ragazzi che sia bello fare ciò che si vuole.  Ubriacarsi, autodistruggersi, spendere tutti i soldi in vestiti e mercificare il proprio corpo come un semplice prodotto da mettere in mostra sono i valori elogiati dai cantanti hip-hop contemporanei. Dal “ fa ciò che vuoi” di  Fabri Fibra al “ lavora troia “ di Britney Spears i mass-media degli illuminati fanno un vero e proprio lavaggio del cervello alle masse incitandole ad essere egoiste, narcisiste e vanitose. La cosa più brutta è che li invitano ad accettare la loro impotenza di fronte al mondo e l’impossibilità di sognare un lavoro, una società ed una politica migliori. I giovani, nella musica commerciale, trovano modelli di persone che si rassegnano a vivere in una società corrotta, alienante e malsana, ed anzichè combattere per cambiare le cose diventano a loro volta così. 

Cosa bisognerebbe fare per arginare questa vera e propria paga sociale?
Il Nuovo ordine Mondiale attraverso la musica vuole distruggere ogni valore positivo e naturale della società per abbatterla. Se tutti iniziassero a comportarsi come Rihanna, Miley Cyrus o Justin Bieber la popolazione umana si estinguerebbe nel giro di qualche anno. Sul pianeta terra siamo in troppi, e non ci sono risorse per tutti. Ma, anzichè proporre dei valori positivi ed ecologici, il New World Order ha capito che è più utile far credere alle persone che l’autodistruggersi sia bello. Forse, anzichè seguire la via del male, dell’egoismo, delle contro-iniziazioni, delle banche dell’Unione Europea, dei Rockfeller e delle società segrete oscure bisognerebbe seguire la via della luce. Il primo passo per il cambiamento  è prenderne consapevolezza. Nel mio libro “ Illuminati e la musica di Holliwood”  troverete tutto.

Liliane Tami

Nessun commento:

Posta un commento