martedì 9 dicembre 2014

Come diventare mercenario a Kiev

Stanco della tua vita quotidiana? Insoddisfatti del lavoro? Desideri diventare un eroe ed prender parte alla storia? Con un click puoi arruolarti all’esercito di combattenti ucraini!
A dipendenza della tua fede politica puoi scegliere se andare a combattere coi nazisti patrioti Ucraini, e la cosa ti converrebbe perchè saresti stipendiato dalla NATO. Attualmente in Ucraina vi sono 5 unità paramilitari ( Aidar, Azov, Donbass, Dnepr-1 e Dnper-2) composte da volontari di tutta Europa ed aggregati assieme dalla Guardia Nazionale Ucraina. Non sai usare un Ak-47? Non sai fare il Water Boarding? Nessun problema! Gli istruttori sono pagati per insegnare ai civili ad usare le armi in pochi giorni.
L’assistenza alla formazione è uno dei principali aiuti che l’Ucraina sta ricevendo dalla Nato. Grazie a poche settimane di esercitazioni proatiche, imparerai le tecniche dei Navy Seals e della Delta Force. Sul seguente sito , nella sezione “ Contatti”in cirillico, potete trovare gli indirizzi a cui inviare il curriculum per la propria candidatura al massacro. Il PDF che scaricherete vi spiegherà tutto. http://vv.gov.ua/.
Avrete modo si stuprare i civili indipendentisti e di sfogare la vostra rabbia repressa attraverso atti terroristici che andranno ad ingrassare la pancia della Banca Centrale Europea.
Ben più sfigati sono invece i miliziani indipendentisti che combattono autonomamente per la libertà. Alle loro spalle vi è Putin, che possiede il più potente esercito del mondo e che schiacciando un semplice bottone potrebbe cancellare l’Europa dalla faccia della terra. Ma, ovviamente, Putin non ha nessuna intenzione di scendere in campo a sterminare i civili con armi troppo potenti, perciò lascia che i volontari filo-russi combattano da soli, senza coinvolgere istituzioni internazionali. Se vuoi quindi arruolarti alle Milizie Popolari del Donbass( NOD) puoi farlo iscrivendoti al social network russo https://vk.com/. Da li poi , grazie all’apposita pagina, potrai risalire ai gruppi di volontari che mossi da compassione vanno ad aiutare quei poveri cristi che cercano di fermare l’esercito dell’Unione Europea. Comprare un biglietto per il fronte- senza ritorno- è molto facile. Ma attento a sceglier la parte giusta…
Liliane Tami

http://www.mattinonline.ch/basta-un-click-per-arruolarsi-con-lesercito-ucraino-e-compiere-atti-disumani-pagato-dalla-nato/ 

Nessun commento:

Posta un commento